L’idea

Rendere ordinario lo straordinario; l’idea nasce dall’energia e creatività di tre coetanei accumunati oltre che dalla passione per lo sport, anche da luoghi di appartenenza comune, con il fine di creare un connubio di convivialità, attività sportiva, profonda passione e rispetto per gli ambienti naturali.

Inclusione

Non solo outdoor; il marchio vuole essere parte integrante di un vasto insieme di persone, crediamo nel coinvolgimento di ideali diversi, proponendo un concetto di trasversalità tramite prodotti contestualizzabili in moltissimi panorami, dalla performance alla comodità e semplicità di un capo indossato per una passeggiata in città.

Sostenibilità

Step by step; essere sostenibili non deve essere un trend ma una soluzione concreta: stiamo lavorando per rendere la nostra filiera il più corta possibile, con la volontà di contestualizzare al meglio il concetto di “end of waste” e ridurre gli impatti legati alle lavorazioni.

Il nostro obiettivo principale è sensibilizzare le persone riguardo l’importanza e la fragilità dell’ambiente che ci circonda, trasformandolo in una causa condivisa. Lo facciamo attraverso la diffusione e la narrazione della bellezza dei luoghi naturali, per suscitare una maggiore consapevolezza e un impegno collettivo.

FEED THE FLAME

Alimenta la fiamma, credi nei tuoi ideali e nella natura del tuo potenziale. Crediamo nel valore aggiunto di ogni persona e ci impegniamo a valorizzarlo, affinché possa raggiungere la sua massima espressione.